Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Volley - I rossoblù perdono 2-3 sul parquet di Iglesias

Trasferta amara per la Horizon Globo

Condividi la notizia:

La Horizon-Globo in campo

La Horizon-Globo in campo 

Viterbo – Ancora una sconfitta in trasferta per la Horizon-Globo. Contro Volley Iglesias, i ragazzi di coach Giovannetti tornano a casa con un 3-2 al passivo. Dopo la vittoria nel derby contro Tuscania ci si aspettava una reazione migliore dai rossoblù ed invece è stata la squadra sarda a strappare il match.

Una trasferta disagiata per la formazione civitonica: il ritardo del volo di più di un’ora e mezza e l’assenza del martello Paris a causa di un infortunio procuratosi nel derby hanno di certo pesato molto sulla prestazione della squadra.

La Horizon-Globo soffre nel primo set e Volley Iglesias ne approfitta per prendere un buon margine di vantaggio. I padroni di casa tengono sempre a distanza di sicurezza i rossoblù e mettono al sicuro il primo set che si aggiudicano per 20-25. Nel secondo parziale inizia ad emergere la reazione dei rossoblù che cercano di mantenere in equilibrio tutta la frazione di gioco ma senza riuscire a mettere in atto lo sprint vincente.

Volley Iglesias si aggiudica anche il secondo parziale 23-25. Nel terzo set la Horizon-Globo mostra una grande reazione.

Subito si porta in vantaggio di diverse lunghezze, i padroni di casa non riescono a contrastare gli attacchi dei rossoblù e a sostenere il loro ritmo. Il set si chiude 25-12 per la Horizon-Globo. Stesso copione nel quarto parziale. Ripartono in volata i rossoblù che avanzano di diverse lunghezze. I padroni di casa accennano una reazione ma la Horizon-Globo procede decisa per la sua strada e s’impone autorevolmente con il punteggio di 25-18. La vittoria si gioca al tie break.

 

 

 

 

 

 

 

rossoblù pensano di avere oramai il match in pugno ma la fatica gioca un brutto scherzo che regala a Volley Iglesias la vittoria finale.

 

Amareggiato il ds Francesco Santini: “È stata una giornata sfavorevole, il volo in ritardo e la mancanza di Paris hanno influito sulla squadra. Cercheremo di rifarci nel prossimo match”.

 

Dopo il turno di riposo del 29 marzo, sabato 5 aprile, al Palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana, i rossoblù ospiteranno Monterotondo per la diciottesima giornata di campionato.

 


Condividi la notizia:
23 marzo, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/