Viterbo – Sequestrati 1176 articoli posti in vendita abusivamente.
Questo il bilancio dell’attività di controllo portata avanti dagli agenti della Polizia Locale in occasione della consueta fiera dell’Annunziata per le vie del centro cittadino.
Degli oltre mille articoli oggetto di sequestro amministrativo nessuno recava marchi contraffatti.
Tra gli oggetti ritirati, la maggior parte sono ombrelli, orecchini borse, portafogli, occhiali, cinte, foulard e giocattoli e, novità di quest’anno, piccole macchine da cucire portatili.
Sul fronte viabilità non si sono verificati problemi legati al traffico. Dodici le rimozioni effettuate ai veicoli in sosta nelle zone non consentite (4 in meno rispetto al 2013). Il Comando operativo di Polizia Locale ha provveduto inoltre ad assegnare le aree della fiera non occupate dai titolari a 47 commercianti, cosiddetti spuntisti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY