Viterbo – (g.f.) – Quando meno te lo aspetti e dove meno te lo aspetti.
Francesco Battistoni, ex consigliere e assessore regionale Pdl, dopo la prematura caduta dell’amministrazione Polverini si è preso una pausa di riflessione.
Fino a ieri, quando è comparso all’incontro organizzato per “celebrare” un anno d’attività della giunta Zingaretti, con tanto di presenza del presidente. Schieramento di centrosinistra.
Che ci fa Battistoni in casa del “nemico”? La risposta, in una battuta che la dice lunga: “Veramente – spiega Battistoni – ho molti più amici qui che altrove”. Appunto.
“Sono stato in regione – continua Battistoni – oggi c’è il presidente Zingaretti che parla, sono interessato ad ascoltare”.
Non è che sta meditando di passare al Partito democratico? “Io mi sono preso una pausa di riflessione – prosegue Battistoni – e quindi per ora resto in pausa, poi chissà”. Ci deve riflettere.
“Sto ancora ragionando – prosegue Battistoni – c’è la tornata elettorale prossima, quella delle Europee, vedrò se impegnarmi dando indicazioni”.
Nel frattempo torna a parlare con i suoi amici Maurizio Palozzi, Leonardo Michelini, Ugo Nardini, Miranda Perinelli…
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY