Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Cartello a valle Faul, l'assessore Ricci risponde al lettore e a Labellarte

“Cercheremo di migliorare la segnaletica”

Condividi la notizia:

Cartello di divieto a Valle Faul

Cartello di divieto a Valle Faul 

Alvaro Ricci

Alvaro Ricci 

Viterbo – “Per quanto riguarda i cartelli, dobbiamo attenerci a quelle che sono le indicazioni dettate dal codice della strada”.

Sull’indicazione a valle Faul per chi deve salire verso il Sacrario, dopo la segnalazione di un lettore e l’intervento di Gaetano Labellarte, l’assessore al Centro storico Alvaro Ricci precisa.

“Il cartello – precisa Ricci – indica il divieto di transito vigente sulla via, con l’unica eccezione per chi si dirige verso il parcheggio a pagamento del Sacrario.

Il doppio senso in quel tratto è consentito soltanto per arrivare all’area di sosta. Da qui il segnale di divieto e sotto le eccezioni”.

Non c’erano altre possibilità, anche se: “Vedremo se è possibile migliorare l’indicazione – anticipa Ricci – rendendola di più immediata comprensione”.

 


Condividi la notizia:
9 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/