Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vi invio queste foto fatte alle 19.15 del 15 aprile in via del Pilastro all’inizio della strada da Porta Faul.
Come si vede dalle foto un una nicchia naturale è stata trasformata in una vera e propria isola di prossimità dove vengono lasciati televisori, mobili, spazzatura varia. Sembra una cosa sistematica, ed ogni giorno cresce il suo volume.
Sempre da quelle parti c’è anche una grossa serranda di ferro che giace appoggiata ad un muro che potrebbe cadere addosso a qualche passante da un momento all’altro.
Inoltre, ieri, mentre percorrevo in bicicletta la strada Vaccareccia, ho scoperto per caso dove c’è un filo di spinato di recinzione tagliato, una discarica enorme invisibile, a meno che non ci si affacci su un dirupo. Hanno gettato di tutto, da materiali edili, a ricambi di autoveicoli, a pneumatici vecchi.
Stefano Passacantilli
Anche tu redattore – Segnalazione e foto inviati da un lettore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY