Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - In vista delle comunali di maggio

Futuro Presente e Vivere Orte aderiscono al progetto civico di Aldo Madonna

Condividi la notizia:

Orte

Orte 

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo mesi molto intensi e difficili, in cui abbiamo avviato il nostro percorso nel panorama politico locale, siamo ora in grado di ufficializzare la nostra posizione in merito alle elezioni comunali del 25 e 26 maggio, nelle quali parteciperemo come componenti della lista “Aria Nuova” per Aldo Madonna sindaco.

Mai come quest’anno il ciclo di incontri pre-elettorali è stato complesso e tumultuoso: l’elevato numero di interlocutori, le posizioni indefinite di molti di essi, i continui ripensamenti ed il gioco attendista ad oltranza hanno reso la fase della formazione delle liste quanto mai delicata e stressante, con l’unico risultato che i cittadini di Orte sono stati letteralmente storditi da un cicaleccio di voci, rumours e smentite, finendo per stancarsi dei possibili nuovi sindaci prima ancora che arrivino le elezioni.

Neanche noi immaginavamo un panorama così confuso e non facciamo mistero di aver vissuto dei momenti di difficoltà, superati solo grazie alla consapevolezza di poter contare vicendevolmente un movimento sull’altro: abbiamo affrontato ogni questione insieme ed ogni decisione è stata frutto di grande condivisione, non c’è mai stato nemmeno un momento in cui si è paventata la possibilità che le strade di Futuro Presente e Vivere Orte potessero separarsi.

Tra tutti gli interlocutori esterni con cui ci siamo relazionati, Aldo Madonna ed il suo gruppo si sono rivelati di gran lunga i più seri, disponibili ed affidabili. Tutte le volte che ci siamo incontrati, ci siamo lasciati con la sensazione di aver fatto dei passi avanti, di aver prodotto una discussione fruttuosa, e di aver destato la stessa impressione positiva in loro. Sulla scorta di questi riscontri diretti, abbiamo avviato un percorso che ci ha portato alla formazione della lista “Aria Nuova”, in cui parteciperemo direttamente con quattro candidati.

Abbiamo preso questa decisione con la convinzione di essere una colonna portante del progetto, sia in termini numerici che programmatici, e con la piena fiducia nella figura di Aldo Madonna, che fin dall’inizio si è dimostrato il miglior garante della stabilità della coalizione ed il giusto mediatore tra le posizioni di tutti i gruppi, comportandosi con grande correttezza e trasparenza.

I candidati di Futuro Presente e Vivere Orte all’interno di “Aria Nuova” sono: Filippo Gianfermo, Alessandro Parca, Marina Pea e Federico Scacciapiche.

Impronteremo la nostra corsa elettorale sul rispetto assoluto degli avversari e sulla credibilità delle nostre idee e delle nostre persone. Siamo convinti che non ci sia bisogno di spalare fango sugli altri quando si hanno dei contenuti propri ed il nostro obiettivo è proprio quello di far passare questi contenuti tra la gente: abbiamo tutte le potenzialità per dare un buon contributo al bene di Orte e chiediamo alla cittadinanza di darci l’opportunità di dimostrarlo.

Futuro Presente e Vivere Orte 

 


Condividi la notizia:
26 aprile, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/