Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comune - Il consigliere delegato a Bagnaia soddisfatto dopo l'approvazione di bilancio

Bene i finanziamenti alle frazioni

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Come ogni amministrazione che si rispetti è indispensabile una pianificazione degli interventi riguardanti il territorio.

Tempi e modi per operare in merito a lavori e opere pubbliche. E proprio a questo proposito vorrei ringraziare il sindaco Marini e l’intera giunta comunale per l’attenzione e il conseguente stanziamento di fondi per le frazioni nel bilancio approvato in consiglio comunale.

Nello specifico, essendone il consigliere delegato, mi riferisco principalmente a Bagnaia. Prendo atto che a breve partiranno una serie interventi, lavori cantierabili riguardanti la riqualificazione della nostra frazione. Il mio ringraziamento va anche all’assessore ai Lavori Pubblici Arena con cui, nei prossimi giorni, insieme ai tecnici, faremo un sopralluogo per verificare criticità e priorità inerenti la viabilità e il rifacimento del manto stradale.

Marco Milioni
Consigliere comunale delegato alla frazione di Bagnaia


Condividi la notizia:
14 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/