Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - Carabinieri

Nasconde la droga dell’amica sul tetto, 19enni arrestate

Condividi la notizia:

Carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Sutri – L’hanno trovata con un tritaerba nella borsa, mentre l’amica cercava di nascondere uno zainetto con 90 grammi di marijuana.

E’ finita con l’arresto la bravata di due ragazze appena maggiorenni – una non ancora 19enne – fermate il primo maggio dai carabinieri di Sutri. 

La più piccola, controllata dai militari, era stata trovata in possesso di un “tritino” o “grinder”, per sminuzzare la sostanza stupefacente. Addosso, nessuna traccia di droga. Ma era stata lei stessa a confessare spontaneamente ai carabinieri di averne comprata una discreta quantità a Roma, giorni prima: 400 euro per 90 grammi di marijuana che la ragazza teneva in casa e che la sua amica ha cercato di nascondere.

I militari hanno incrociato l’amica mentre usciva dalla casa dell’altra: aveva appena infilato lo zainetto con la droga nell’intercapedine del tetto, in presenza della madre dell’altra, che ha raccontato tutto ai carabinieri. 

Per le due ragazze è scattato l’arresto, convalidato dal giudice Eugenio Turco. Una ha patteggiato otto mesi e multa con la condizionale per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’altra dovrà rispondere di favoreggiamento.


Condividi la notizia:
2 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/