Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Blera - L’artista viterbese aveva superato l’audizione a novembre 2013 e ha partecipato agli incontri artistici tenutisi ad inizio maggio a Scalea

Piera Bertocci finalista del “Premio Mia Martini”

Condividi la notizia:

Piera Bertocci

Piera Bertocci

Blera – Riceviamo e pubblichiamo – Venticinque anni, di Blera, passione e sacrifici per la musica. Piera Bertocci è finalista nell’edizione 2014 del “Premio Mia Martini – Nuove proposte per l’Europa”, istituito nel 1995 a Bagnara Calabra, città natia della grande interprete della canzone italiana. L’artista viterbese aveva superato l’audizione a novembre 2013 ed ha partecipato agli incontri artistici tenutisi ad inizio maggio a Scalea.

La giuria, in cui spiccavano i nomi di Mario Rosini, Franco Fasano e Lisa, ha promosso all’unanimità Piera alle finali estive. Su questo importante traguardo è intervenuto anche Francesco Ciarlanti, sindaco di Blera: “E’ sempre motivo di orgoglio quando una persona del nostro paese arriva alla ribalta nazionale. Il fatto che le venga offerta questa possibilità conferma tutto il talento  della nostra giovane amica. Tutti ci auguriamo – conclude il sindaco di Blera – che Piera possa continuare su questa strada, riservandoci per il futuro delle piacevoli sorprese ed arrivando ad esibirsi su palcoscenici sempre più prestigiosi”.

Renato Bertocci


 

Anche tu redattore

Le foto di questo servizio ci sono state inviate in risposta all’iniziativa ”Anche tu redattore”, che coinvolge tutti i lettori di Tusciaweb.

Chiediamo a tutti voi di intervenire in ogni situazione. Per un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Oppure con un mms al numero telefonico: 338/7796471. Puoi anche usare WhatsApp con questo numero senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/