Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Il sindaco Aquilani scrive alla Provincia e all'Astral

Più sicurezza nella zona di Pian di San Martino

Condividi la notizia:

Sandrino Aquilani

– Con una lettera inviata all’Astral e al dipartimento tecnico settore viabilità della Provincia di Viterbo, il sindaco di Vetralla Sandrino Aquilani ha richiamato l’attenzione sull’annosa questione della sicurezza nella zona di Pian di San Martino.

La problematica, oggetto in passato di richieste simili e rassicurazioni disattese dall’azienda laziale, rende ormai improrogabile un intervento risolutivo.

Soprattutto il transito dei pedoni che si recano alla vicina fermata della Cotral – ricorda il consigliere delegato alla Sicurezza Sandro Baroni – costituisce un fattore di rischio inaccettabile allo stato attuale delle cose”.

Il volume di traffico sulla statale Cassia aumenta notevolmente infatti durante il periodo estivo “ma a prescindere da questa situazione contingente – continua Baroni – si tratta di un impegno assunto con la cittadinanza nel programma elettorale, che non abbiamo intenzione di eludere”.


Condividi la notizia:
16 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/