![]() |
Viterbo – Si giocano domani e sabato le semifinali della Coppa provincia di Viterbo di calcio a 5.
In campo maschile si sono qualificate Tirrena C5, Ronciglione United, Caprarola C5 e Real Fabrica di Roma C5.
Un esito abbastanza sorprendente in quanto la Tirrena ha eliminato il Casalotti in un match che è stato sospeso dall’arbitro sul punteggio di 5-2 a favore dei tirrenici dopo l’espulsione di un giocatore di casa. Il giudice sportivo ha infatti sanzionato la società romana decretando lo 0-6 a tavolino.
Pure a tavolino si è decisa la sfida tra Calcio Rossoblu e Real Fabrica di Roma, conclusasi 6-4 a favore dei padroni di casa, che però avevano schierato un giocatore che doveva scontare 3 giornate di squalifica ricevute nella scorsa edizione della Coppa.
Su reclamo del club fabrichese, il giudice sportivo ha sanzionato lo 0-6 per gli ospiti. Negli altri due quarti successo del Ronciglione United sul Castel S. Elia (5-0 con gol di Zucci, Mariani, Petriaggi, Mattei e Del Toso) e del Caprarola sulla Virtus Monterosi (2-0 con reti di Pecorelli e Nunzi).
Il programma delle semifinali di sabato 24 maggio
Real Fabrica di Roma C5 – Tirrena C5 (ore 15,30)
Ronciglione United – Caprarola C5 (ore 14,30)
In campo femminile guadagnano la semifinale Oratorio Grandori (6-0 al Real Rieti C5), Real Teverina (5-4 esterno alla Virtus Viterbo Futsal), Accordia (5-4 al Celleno) e Tirrena C5 (6-0 a tavolino per la mancata presentazione della Virtus Cimini). Ecco il programma delle semifinali (venerdì 23):
Oratorio Grandori Calcio – Accordia (ore 21)
Tirrena C5 – Real Teverina Civitella (ore 20,30)
Le finali si giocheranno sabato 31 maggio a Monterosi secondo il seguente programma: alle 17 in campo le squadre femminili, alle 19 quelle maschili.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY