Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Minacce alla consigliera Bizzarri, la solidarietà del segretario Pd Egidi

“Sconvolto da una notizia triste e preoccupante”

Condividi la notizia:

Andrea Egidi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo  – Sono sconvolto dalla lettura di una notizia triste e preoccupante. Alla nostra cara Daniela Bizzarri esprimo la assoluta ed incondizionata vicinanza e solidarietà mia personale e del Pd.

Un fatto inquietante, e grave che mi sento di respingere e condannare così come tutte le forme di intimidazioni e minacce. Una vicenda rispetto alla quale è anche difficile trovare le parole per qualificarla.

La speranza è che si chiarisca al più presto accertando le responsabilità di un gesto vergognoso.

A Daniela esprimo di nuovo solidarietà umana e politica oltre che profonda gratitudine per la generosità e la passione del suo impegno politico e civico.

Andrea Egidi segretario provinciale Pd


Condividi la notizia:
23 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/