Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Economia - Mercoledì 28 maggio l'assemblea e il convegno sull'Oro degli etruschi - Partecipa anche il ministro Dario Franceschini

Federlazio pronta al rinnovo delle cariche

Condividi la notizia:

Giuseppe Crea (Federlazio)

Giuseppe Crea (Federlazio) 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “L’oro degli etruschi. Turismo, Terme e Cultura: risorse per lo sviluppo del territorio” è il tema dell’incontro organizzato dalla Federlazio di Viterbo, che si terrà mercoledì 28 maggio, alle ore 18, all’Hotel Salus Terme (S.P. Tuscanese, 26/28 Viterbo).

Il convegno, che farà seguito all’assemblea provinciale dell’associazione delle Piccole e Medie Imprese, che eleggerà il presidente ed il consiglio direttivo per il prossimo triennio, sarà dedicato al termalismo e all’analisi di tutti i possibili futuri scenari di un settore, la cui storia e tradizione ne testimoniano la notevole rilevanza strategica per la Città e l’intera provincia di Viterbo.

Oltre ad approfondire i diversi aspetti legati alla prevenzione sanitaria, alla cura, alla riabilitazione e al benessere, verranno analizzati i mutamenti e l’evoluzione in atto, per meglio comprendere il nuovo concetto di turismo della salute, con la sua inscindibile valenza economica ed occupazionale. All’evento parteciperanno i massimi vertici delle Istituzioni ed i rappresentanti delle forze politiche , sociali, locali e del senato accademico dell’Università degli Studi della Tuscia.

Sono infatti previsti gli interventi di Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo; Giuseppe Fioroni, deputato della Repubblica; Guido Fabiani, assessore alle attività produttive della regione Lazio; Alessandro Ruggieri, rettore dell’università della Tuscia e Germano Gaudenzi, presidente del settore Federlazio Turismo oltre ai saluti istituzionali del sindaco del comune di Viterbo, Leonardo Michelini e del presidente della provincia di Viterbo, Marcello Meroi.

Coordinerà i lavori il direttore della Federlazio di Viterbo, Giuseppe Crea.

Federlazio  


Condividi la notizia:
23 maggio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/