Montefiascone – Grande successo per il maxi schermo installato dall’amministrazione comunale di Montefiascone per assistere alla finale di Amici in onda su Canale 5 martedì 27 maggio in cui ha gareggiato il montefiasconese Lorenzo Cantarini con la band Dear Jack.
La nutrita partecipazione di pubblico ha sostenuto fino alla fine della trasmissione la band viterbese, che per il televoto non si è aggiudicato la vittoria finale ma ha ottenuto il premio della critica, assegnato dai giornalisti, e l’invito dei Modà ad aprire i loro concerti.
Il gruppo è nato nel 2012, ed è composto dal chitarrista montefiasconese Lorenzo Cantarini, insieme al cantante Alessio Bernabei ed al chitarrista Francesco Pierozzi entrambi di Tarquinia, dal bassista viterbese Alessandro Presti e dal batterista Riccardo Ruiu di Pescara. Il palazzetto dello sport, per l’occasione era quasi pieno, soprattutto di giovani e giovanissimi, alla presenza del sindaco Luciano Cimarello, del vice sindaco Nando Fumagalli e dell’assessore Giulia Moscetti.
Il primo cittadino di Montefiascone aggiunge: “E’ stata una bella serata, all’insegna dell’allegria, dello spettacolo e della musica. È soltanto mancata la vittoria finale dei Dear Jack ma la loro è stata una esibizione veramente sensazionale. Voglio complimentarmi con loro per la loro musica e per il loro modo di interpretare ogni singola canzone. Voglio ringraziare tutti i fan che hanno assistito al maxi schermo al palazzetto, e ai familiari di Lorenzo Cantarini, a cui vanno i miei più sentiti complimenti”. “Spero -conclude Luciano Cimarello- che la band Dear Jack possa essere disponibile ad organizzare un evento nel nostro Comune ed auguro a tutti i componenti un grande futuro musicale date le enormi capacità e potenzialità dimostrate”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY