Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Carabinieri - Denunciati due 20enni

Preparano dosi di marijuana nel garage della nonna

Condividi la notizia:

La caserma di Fabrica di Roma

La caserma di Fabrica di Roma 

Fabrica di Roma – Preparano dosi di marijuana nel garage della nonna.

I carabinieri di Fabrica di Roma lunedì 9 giugno hanno denunciato due 20enni pregiudicati trovati a confezionare sostanze stupefacenti.

I due ragazzi, in seguito a un’operazione investigativa cominciata già da alcuni giorni, sono stati sorpresi dai militari in di un garage del centro storico del paese, di proprietà della nonna di uno dei due, mentre preparavano varie dosi di marjiuana che avrebbero probabilmente venduto tra i giovani di Fabrica.

I due, alla vista dei carabinieri, hanno cercato di nascondere lo stupefacente dietro a un’intercapedine del garage, ma la marijuana è saltata fuori durante la perquisizione del locale, insieme a un bilancino di precisione, alcuni grinder (trituratori), vario materiale per il confezionamento della sostanza e circa 50 euro in banconote di piccolo taglio.

Nella mattinata precedente, i carabinieri di Fabrica di Roma hanno denunciato all’autorità giudiziaria anche A.F., di nazionalità rumena e residente a Roma, trovato in possesso di arnesi da scasso durante una perquisizione della sua macchina.


Condividi la notizia:
11 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/