Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pescia Romana - Carabinieri - Erano stati fermati per un normale controllo, ma appena hanno visto la pattuglia hanno buttato via la droga dal finestrino, facendola finire in una scarpata

Cocaina, due ragazzi in manette

Condividi la notizia:

La stazione dei carabinieri di Pescia Romana

La stazione dei carabinieri di Pescia Romana

Un'auto dei carabinieri

Un’auto dei carabinieri

Pescia Romana –  Cocaina, due ragazzi in manette.

Sono intervenuti carabinieri di Pescia Romana, diretti dal Maresciallo Sergio Ferraro, insieme ai colleghi del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Tuscania, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e l’uso di stupefacenti nei locali da ballo.

Hanno arrestato in flagranza, N.C. di 23 anni originario della Romania e V.P. di 26 anni originario dell’Albania, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Erano stati fermati per un normale controllo, ma appena hanno visto la pattuglia dei carabinieri hanno buttato via la droga dal finestrino, facendola finire in una scarpata.

Ai militari però quel gesto non è sfuggito e i due sono finiti in carcere.

I ragazzi, che viaggiavano su una Fiat Punto, sono stati infatti subito bloccati dai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno immediatamente recuperato gli involucri gettati che contenevano 42 grammi di cocaina.

Le perquisizioni nelle abitazioni degli arrestati hanno portato inoltre al sequestro di un bilancino di precisione, oltre al materiale per il confezionamento. Al conducente è stata sequestrata l’autovettura.

Lo stupefacente, immesso sul mercato, avrebbe fruttato circa 5.000 euro.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto per i due ragazzi sono scattate le misure cautelari degli arresti domiciliari.

Continua dunque senza sosta e con maggiore intensità l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ad opera dei carabinieri.  I due arresti sono solo gli ultimi in ordine di tempo scaturiti dall’attività svolta dalla Stazione di Pescia Romana nel litorale, per contrastare lo spaccio ed il consumo delle sostanze stupefacenti, in particolar modo nei fine settimana.


Condividi la notizia:
20 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/