Viterbo – Alla stazione di Orte al via il primo flash mob dei pendolari.
Si terrà venerdì 27 giugno alle 20 per dire no alla soppressione della fermata dei treni.
Per cinque minuti i pendolari si immobilizzeranno lungo la banchina, in una posizione che esprima l’intenzione di fermare il treno.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY