Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Partirà mercoledì 2 luglio, in piazza Principe di Piemonte

In arrivo la “Campagna amica” della salute

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

Ronciglione–  Partirà mercoledì 2 luglio, in piazza Principe di Piemonte, l’iniziativa “Campagna amica”, patrocinata dal Comune di Ronciglione, in collaborazione con Coldiretti.

Nove aziende agricole locali appartenenti al gruppo Coldiretti, ogni mercoledì fino al mese di agosto, esporranno i loro prodotti biologici, tipici della Tuscia e a Km0, dando vita ad un mercato ortofrutticolo completamente naturale.

Ne dà annuncio attraverso una breve dichiarazione l’assessore all’agricoltura, industria e finanziamenti europei, Sergio Orlandi.

“Un’iniziativa importante – afferma – in un contesto alimentare dove molte volte prodotti alimentari “poco sicuri”, come carne di dubbia provenienza, alimenti più o meno trattati e verdure di discutibile derivazione, la fanno da padrone. E’ per questo che il Comune di Ronciglione ha fortemente voluto appoggiare questa iniziativa, per promuovere alimenti sani e naturali, senza coloranti artificiali o conservanti cancerogeni; in questo modo, ne siamo certi, si dà anche la possibilità alle aziende agricole locali di farsi conoscere nel territorio e maggiormente apprezzare da un bacino più vasto di consumatori”.

Comune di Ronciglione


Condividi la notizia:
24 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/