Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Armando Libergolis è rinchiuso a Mammagialla in regime di massima sicurezza - Deve scontare una pena di 27 anni

Boss diventa papà grazie alla procreazione assistita

Condividi la notizia:

Il carcere Mammagialla

Il carcere Mammagialla 

Viterbo – Deve scontare 27 anni di carcere in regime di massima sicurezza a Mammagialla, ma nonostante questo, Armando Libergolis, 44 anni esponente della Sacra Corona Unita, diventerà padre.

Grazie alla procreazione assistita.

Lo stabilisce una sentenza, che riconosce anche ai detenuti in regime di 41 bis, massima sicurezza, l’uso di questa tecnica.

Che i detenuti potessero fare ricorso alla procreazione medicalmente assistita lo avevano già stabilito tanto la Cassazione quanto il tribunale di sorveglianza di Viterbo, ma solo nel caso in cui fosse stato dimostrato che ci fossero stati rapporti sessuali per un anno che non avevano portato alla fecondazione.

Di fatto stabilendo una situazione d’infertilità.

Per chi è rinchiuso in massima sicurezza, impossibile avere questo tempo, ma l’avvocato di Libergolis è riuscito a dimostrare comunque l’infertilità della compagna del detenuto e quindi la richiesta di fecondazione assistita è stata concessa.

Lo scorso aprile è avvenuto l’intervento.

 


Condividi la notizia:
15 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/