Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - Gli auguri dei famigliari e degli amici

Cento candeline per Nonna Peppa

Condividi la notizia:

Nonna Peppa

Nonna Peppa

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Cento candeline per Nonna Peppa.

Nasce 100 anni fa in una calda giornata di luglio nel quartiere di San Lorenzo a Roma.

La sua è una famiglia semplice composta da tre sorelle e un fratello con un padre anarchico che morirà prematuramente.

Rimasti orfani lei e i suoi fratelli si diedero da fare svolgendo anche i lavori piu inusuali in un periodo storico complesso. Affronta la guerra e si trova a fuggire durante il bombardamento di San Lorenzo, ma lei non ha paura. Sposa un uomo difficile, scontroso, ma che lei ama molto.

La sua vita è allietata dalla nascita di tre figli, che ama più della sua vita e dalla nascita dei suoi sei nipoti e sei pronipoti. Il destino l’ha messa a dura prova, ma la nostra “Peppa” si è sempre rialzata affrontando tutto e tutti.

Ha dato coraggio alla figlia Adriana, dopo la scomparsa del marito, ha confortato suo figlio Maurizio dopo un’operazione al cuore.

Ultimamente è stata costretta ad affrontare la morte di sua figlia AnnaMaria, ma lei ha sempre reagito dando coraggio e amore a tutti.

Ci sarebbe molto da raccontare su questa incredibile donna, noi pero con queste semplici righe vogliamo augurarti buon compleanno Nonna Peppa, la tua vitalità e la tua gioia di vivere ci accompagnerà sempre.

Simonetta Tarchi


Condividi la notizia:
18 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/