Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Firmato oggi da Zingaretti il decreto che dà la possibilità al commissario attuatore Marcello Meroi di erogare i fondi ai comuni interessati dall'evento metereologico del 2012

“Oltre due milioni e mezzo per l’alluvione”

Condividi la notizia:

Enrico Panunzi

Enrico Panunzi 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi il decreto che dà la possibilità al commissario attuatore Marcello Meroi di erogare ai Comuni interessati i fondi per l’alluvione del 12 novembre 2012.

Si tratta di 2,6 milioni di euro, che rappresentano il 25% dei fondi stanziati dal governo. Nel Viterbese furono 17 i comuni interessati e i danni più gravi ci furono a Montalto di Castro ed Orte.

Viene oggi a compimento, quindi, un iter complesso, che ha visto molte fasi, dalla nomina del commissario attuatore alla predisposizione del regolamento per la ripartizione dei fondi.

Un ringraziamento al presidente Zingaretti per l’attenzione dimostrata al territorio.

Enrico Panunzi
Presidente sesta commissione consiliare Regione Lazio

 


Condividi la notizia:
23 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/