Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - Carabinieri sulle tracce dei malviventi - Secondo le testimonianze raccolte, indossavano giubbotti da finanziere

In quattro rapinano filiale Carivit

Condividi la notizia:

La Carivit di Bassano Romano

La Carivit di Bassano Romano

Bassano Romano

Bassano Romano

La caserma dei carabinieri di Bassano Romano

La caserma dei carabinieri di Bassano Romano

Bassano Romano – Rapina in banca a Bassano Romano.

Poco dopo le 14, quattro persone hanno assaltato la filiale Carivit nella via centrale del paese, via Leonardo Da Vinci 2.

Erano a volto scoperto e armati. Dalle prime ricostruzioni, portavano giubbotti da finanziere. 

Immediato l’allarme ai carabinieri, che hanno subito cinturato il territorio con posti di blocco, alla ricerca di un’auto grigia sulla quale sono scappati, in direzione Sutri.

Il bottino è in via di quantificazione. 

La Fiat Punto utilizzata per la rapina è stata ritrovata circa un’ora dopo, nei pressi della banca. Risulterebbe rubata in Umbria, mesi fa.

Indagini e ricerche sono ancora in corso. Ma tutto lascerebbe presagire che si tratta di professionisti, che hanno pianificato il colpo nei minimi dettagli. 


Condividi la notizia:
30 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/