Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Luigi Maria Buzzi, Gianluca Grancini, Mauro Rotelli, Giuseppe Talucci Peruzzi ricordano Mauro Innocenzi

“Si è sempre contraddistinto per onestà intellettuale”

Condividi la notizia:

Viterbo - Il consiglio comunale - Luigi Maria Buzzi

Luigi Maria Buzzi

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Gianluca Grancini

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Gianluca Grancini

Mauro Rotelli

Mauro Rotelli

Giuseppe Talucci Peruzzi

Giuseppe Talucci Peruzzi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Fdi-An si unisce al dolore della famiglia Innocenzi per la scomparsa di Mauro.

Più volte consigliere comunale si è sempre contraddistinto per onestà intellettuale, capacità di confronto e di sintesi politica.

Nella scorsa consigliatura, seppur ognuno con le proprie convinzioni politiche, si è dimostrato esempio di uomo politico che, schietto nel giudizio e sincero nelle considerazione, senza sterili condizionamenti, mirava alla soluzione dei problemi cittadini, sposando anche idee e proposte provenienti dalla parte opposta se ritenute giuste.

Viterbo con lui perde un uomo politico di valore ed una brava persona.

Luigi Maria Buzzi

Gianluca Grancini

Mauro Rotelli

Giuseppe Talucci Peruzzi


Condividi la notizia:
3 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/