Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Il 15 agosto alle 21,30

I Dik Dik a Grotte di Castro

Condividi la notizia:

Una panoramica di Grotte di Castro

Una panoramica di Grotte di Castro

Grotte di Castro – Dopo I Sapori del Borgo e la Sagra della Patata, continuano le manifestazioni organizzate dal Comune di Grotte di Castro in collaborazione con la Pro Loco.

Grotte Estate 2014 presenta ancora tanti eventi.


Programma

14 agosto ore 21,30 – Piazza G. Marconi

Napoli tre punti… e a capo – Tributo a Renzo Arbore e all’Orchestra Italiana

Più di due ore di musica, in cui 12 musicisti di grande livello voleranno tra i successi che hanno scritto la storia della musica napoletana, riarrangiati come solo il maestro Arbore ha saputo fare. Da Luna Rossa a Malafemmena, da Pigliate na Pastiglia a Come facette Mammeta, da O sole mio a O surdato nnammurato.

15 agosto 21,30 – Piazza G. Marconi

Dik Dik in concerto

La storica band è ancora disposta a percorrere migliaia di chilometri in giro per l’Italia, pur di portare ai propri fans l’emozione delle sue canzoni, della sua musica e di quella del caro amico Lucio Battisti.

16 agosto ore 21,30 – Piazza G. Marconi

Innuendo – Tributo ai Queen

Una cover band dei Queen proporrà i successi intramontabili di uno dei più importanti gruppi della storia del rock.

17 agosto ore 21,30 – Piazza G. Marconi

Don Giosy Cento e i Parsifal in Concerto

Don Giosy ha un legame speciale e affettivo con Grotte di Castro, dove ha vissuto per molti anni, e proporrà al pubblico le canzoni che da sempre raccontano un percorso di fede e speranza.

 


Condividi la notizia:
11 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/