Montefiascone – Fuori strada con la moto, centauri a Belcolle.
Sono finiti in ospedale in codice giallo l’uomo e la donna rimasti coinvolti nell’incidente di oggi pomeriggio con la moto.
I due centauri hanno fatto tutto da soli, senza urtare contro altri veicoli.
Sono usciti fuori strada poco dopo le 18,30, mentre percorrevano la Commenda, nel territorio di Montefiascone.
Il 118, intervenuto con un’ambulanza, li ha trasportati a Belcolle in codice giallo, per ferite di media gravità. Sul posto, per la viabilità e i rilievi, una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Montefiascone.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY