Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'agenzia immobiliare risponde alla segnalazione del signor Fontana

“Abbiamo provveduto a informare il proprietario”

Condividi la notizia:

Viterbo - Un locale sfitto pieno di immondizia in via Matteotti

Viterbo – Un locale sfitto pieno di immondizia in via Matteotti

Viterbo - Un locale sfitto pieno di immondizia in via Matteotti

Viterbo – Un locale sfitto pieno di immondizia in via Matteotti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il signor Fontana non ha mai comunicato all’agenzia immobiliare incaricata dell’affitto la situazione di degrado. Se questa situazione ci fosse stata segnalata non avremmo avuto alcun problema ad avvisare il proprietario.

Interessati noi per primi al decoro della nostra città ringraziamo il signor Fontana e comunichiamo di aver provveduto ad avvisare il proprietario del locale in oggetto. La presente solo per dovere di cronaca.

Cordialmente

Stefano Emili
Legale rappresentante Immobiliare Med-imm Real Estate srl


Condividi la notizia:
8 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/