Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il cordoglio del gruppo Idi sanità

E’ morto Pietro Puddu, luminare della dermatologia italiana

Condividi la notizia:

Il funerale

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – I commissari straordinari, Stefania Chiaruttini, Vincenzo Sanasi D’Arpe, Carmen Regina Silvestri, la governance e il personale tutto del gruppo Idi sanità, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Pietro Puddu, già direttore scientifico, primario e consigliere delegato dell’istituto dermopatico dell’Immacolata concezione.

Il professor Puddu ha scritto negli anni ottanta la storia della dermatologia italiana e in passato ha ricoperto gli incarichi di consigliere dell’istituto superiore di sanità e consigliere d’amministrazione dell’ospedale Bambino Gesù, dimostrando nel suo operato, professionalità e umanità nei rapporti interpersonali.

E’ un grande dolore per tutti noi siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di dolore e tristezza. La medicina italiana perde un importante punto di riferimento, una figura che ha saputo valorizzare e dare un contributo incisivo alla dermatologia. Lo ricordiamo e lo ricorderemo con profonda stima e affetto.

Gruppo Idi sanità


Condividi la notizia:
10 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/