Viterbo – Si è svolta domenica 14 settembre a Canale Monterano la settima tappa del “Walk in Tuscia … e dintorni 2014”.
La Zona olimpica atletica Viterbo e lo special training hanno riproposto un’altra camminata sportiva di notevole interesse paesaggistico, organizzata da Marina Tedeschi e Annarita Fidanza, che si sono giovate della collaborazione dell’Atletica Sabatina, del Comune di Canale, la Riserva Naturale Regionale Monterano, la Pro loco di Canale Monterano e la Cooperativa Sociale Linpha@.
Proprio all’interno della riserva si è svolta la camminata con numerose guide a suggerire ai partecipanti gli scorci più suggestivi lungo il percorso di medio impegno, che si è snodato per circa 8 Km.
Come di consueto alla fine della passeggiata è stato offerto un ricco ristoro ed un premio caratteristico a tutti i partecipanti.
Molti dei walker presenti hanno voluto aderire a fine camminata anche all’abituale pranzo, approfittando della giornata estiva.
L’appuntamento per gli appassionati è per domenica 21 a Viterbo dove si svolgerà l’ottava tappa con le Tagliate Etrusche.
Ritrovo alle 9.30 a piazza della Repubblica con un contorno rappresentato dalla gara regionale di Marcia “Memorial Giuseppe Brugiotti” Trofeo Banca di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY