Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La prossima seduta è martedì 30 settembre alle 9,30

Consiglio comunale, nuovi punti all’ordine del giorno

Condividi la notizia:

Piazza del Comune

Piazza del Comune

Viterbo – Consiglio comunale, aggiunti nuovi punti all’ordine del giorno.

Questi i nuovi argomenti:

Impianto di depurazione del capoluogo – realizzazione della seconda linea di liquami ed opere complementari – Adozione di variante al PRG ai sensi dell’art. 19, Comma 2 del DPR n° 327/2001 – Presa d’atto della mancata presenza di osservazioni a seguito di eseguite pubblicazioni.

Ordine del giorno presentato dal consigliere Gian Maria Santucci avente per oggetto “Provvedimenti contingibili e urgenti al fine di prevenire ed eliminare pericoli che minacciano l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana”.

Art. 193 D.lgs 267/2000 – Salvaguardia e controllo degli equilibri di bilancio 2014 – Stato di attuazione dei programmi.

Modifiche al vigente regolamento per l’erogazione del contributo straordinario per il rifacimento delle quinte prospettiche dei fabbricati nei centri storici, approvato con deliberazione del C.C. N° 121 del 19/10/2007.

Esame dell’osservazione dell’A.R.E.L. presentata nei confronti della variante parziale all’art. 11 (Zone Agricole E) delle n.t.a. del PRG, adottata con deliberazione C.C. N° 39 del 27/02/2014, e controdeduzioni.

La prossima seduta di consiglio comunale è fissata per martedì 30 settembre alle ore 9,30.

 


Condividi la notizia:
26 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/