Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ischia di Castro - Dopo un intervento della polizia provinciale che ha bloccato la raccolta sui Monti di Castro in giorni non consentiti

Sequestrati 34 chili di funghi

Condividi la notizia:

I funghi sequestrati dalla polizia provinciale

I funghi sequestrati dalla polizia provinciale

Viterbo – La polizia provinciale negli ultimi giorni ha sorpreso diverse persone a raccogliere funghi il lunedì, il mercoledì e il giovedì, giorni in cui la raccolta è vietata in base alle disposizioni della legge regionale 32/98.

Oltre a elevare le sanzioni previste ai trasgressori, gli agenti hanno provveduto al sequestro dei canestri per un ammontare complessivo di circa 34 chili di funghi.

I sequestri sono stati effettuati sui Monti di Castro ai confini fra il comune di Ischia di Castro e la Toscana. I funghi confiscati sono stati donati in beneficenza alle strutture della Caritas e ad una casa famiglia del luogo.

Gli agenti della polizia provinciale sono impegnati sul territorio con un’attenta e scrupolosa opera di vigilanza per garantire il rispetto delle disposizioni di legge poste a tutela e salvaguardia dell’ambiente.

Si invitano pertanto i cittadini a rispettare le specifiche prescrizioni di legge e a recarsi nei boschi a raccogliere i funghi soltanto nelle giornate del martedì, venerdì, sabato e domenica, in cui l’attività di raccolta è consentita.

 


Condividi la notizia:
21 ottobre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/