Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il 22 ottobre alle 17 nella parrocchia del Sacro Cuore i funerali del poliziotto che si è tolto la vita con un colpo di pistola

Domani l’addio a Marco Storti

Condividi la notizia:

La polizia sul posto

La polizia sul posto 

Viterbo – Domani l’addio a Marco Storti.

Si terranno mercoledì 22 ottobre, nella parrocchia del Sacro Cuore al Pilastro, i funerali di Marco Storti, il poliziotto che si è tolto la vita nella sera di sabato.

La cerimonia è fissata per le 17.

Sempre nella mattinata di mercoledì, è previsto l’esame autoptico sul corpo del poliziotto. Sarà quindi allestita la camera ardente nell’ospedale di Viterbo fino all’ora della messa.

Storti si è tolto la vita con un colpo di pistola. Un gesto che nessuno si aspettava da un uomo come lui, da tutti stimato e ricordato come una persona solare e apparentemente senza problemi né famigliari, né personali.

Storti, originario di un paese della provincia, viveva da alcuni anni nel capoluogo.

 


Condividi la notizia:
21 ottobre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/