![]() Una pattuglia dei carabinieri |
– Spaccio, due arresti.
I carabinieri di Ronciglione, al termine di attività d’indagine per la repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato due persone, denunciate altre due e segnalate alla prefettura di Viterbo quattro persone.
Nel dettaglio, i militari di Monte Romano, insieme a quelli di Barbarano Romano e Blera, dopo i servizi di osservazione, controllo e pedinamento sarebbero riusciti a intercettare e bloccare lungo la SS1 Aurelia Bis, N.R.A., 19enne rumeno e G.A. 18enne viterbese.
Dopo la perquisizione, sono stati ritrovati, nascosti nei vestiti oltre 42 grammi di marijuana. La perquisizione a casa ha permesso ai militari di ritrovare anche 700 euro, probabilmente, provento dell’attività illecita.
Nel corso della stessa operazione sono stati anche segnalati N.D.A. 18enne viterbese, trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana e S.A. 20enne viterbese, trovato in possesso di nove grammi di droga. A quest’ultimo è stata inoltre ritirata la patente di guida, perché dopo essere stato fermato e sottoposto ai controlli, sarebbe risultato in evidente stato di alterazione psico-fisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati rimessi in libertà, come disposto dall’autorità giudiziaria di Viterbo, mentre la droga è stat sequestrata.
A Caprarola infine, i militari dellaliquota operativa hanno denunciato B.M. 34enne del posto poiché, dopo la perquisizione nella sua casa, è stato trovato in possesso di due piante di cannabis indica, rispettivamente alte 60 e 80 cm, coltivate in vaso.
Nella stessa circostanza i carabinieri di Capranica e Carbognano hanno segnalato alla prefettura di Viterbo T.M. 23enne, musicista romano, trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana e C.L.M. 23enne di Sutri al quale è stata ritrovato mezzo grammo di hashish. Tutta la droga è stata sequestrata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY