Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Così Moraldo Adolini, capogruppo di maggioranza

“Borse di studio mai elargite, provvederemo al più presto”

Condividi la notizia:

Nepi

Nepi

Nepi – Riceviamo e pubblichiamo – In questi giorni stanno arrivando nelle abitazioni di molti studenti nepesini i mandati di riscossione delle borse di studio assegnate negli anni passati ma mai elargiti.

Stiamo parlando addirittura del lontano 2010 dove erano ancora ferme le determine di pagamento.

La nuova amministrazione comunale per voce del sindaco Pietro Soldatelli e del consigliere delegato all’Istruzione Moraldo Adolini, nei giorni scorsi hanno inviato alle famiglie le formali scuse per il ritardo accumulatosi nell’’assegnazione delle borse di studio da parte della passata amministrazione, comunicando che è assoluta priorità provvedere al più presto e secondo la graduatoria che è stata predisposta ad inviare quanto è stato assegnato ad ogni alunno  per l’impegno profuso nelle attività scolastiche.

Inoltre, il sindaco Pietro Soldatelli ha comunicato che è onorato di ricevere dagli alunni di “spicco” di questo paese idee, indicazioni o proposte per iniziative inerenti le attività scolastiche, e che queste, saranno tenute in gran considerazione.

Moraldo Adolini
Capogruppo di maggioranza


Condividi la notizia:
28 ottobre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/