Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Matteo Mecocci in campo dal primo minuto

Tusciarugby in trasferta a Roma ospite dello Spartaco

Condividi la notizia:

Tusciarugby

Tusciarugby

Viterbo – Trasferta romana per la Tusciarugby impegnata domani con il fanalino di coda Spartaco Rugby a Tor Tre Teste.

Dopo la bella prova offerta una settimana fa in casa con gli All Reds Del Cima e compagni sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere.

Ancora una volta i biancorossi di D’Ottavio scenderanno in campo in formazione d’emergenza ma con il nuovo “acquisto” Matteo Mecocci in campo dal primo minuto che andrà a sostituire Giuseppe.

Una partita importante per i viterbesi che affronteranno una squadra sicuramente alla loro portata.

I romani, infatti, hanno perso tre gare su quattro Montevirginio, Fiumicino e domenica scorsa Lanuvio, hanno superato per 13 a 12 il Villa Pamphilij, e chiudono la classifica ad un solo punto proprio dalla Tusciarugby

Questi i convocati per la gara di domani a Roma, calcio di inizio ore 14,30.

Matteo Cannone, Andrea Cecchinelli, Michel Ciarpi, Ruben Clementini, Simone Del Cima, Lorenzo De Santis, Francesco D’Ottavio, Alessio Lucchesi, Matteo Mecocci, Stefano Monarca, Francesco Piana, Valerio Prata, Marco Provenzano, Davide Santaniello, Valerio Silvi, Marco Tamantini, Gabriele Tocco (cap).


Condividi la notizia:
2 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/