Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Carabinieri - Arrestato, patteggia tre mesi

Molesta i clienti e urina fuori dal bar

Condividi la notizia:

La caserma dei carabinieri di Montefiascone

La caserma dei carabinieri di Montefiascone

I carabinieri della compagnia di Montefiascone

Una pattuglia dei carabinieri

Montefiascone – Molestie. Possesso di armi e droga. Resistenza a pubblico ufficiale. Oltraggio alla pubblica decenza.

Tanti reati in poco tempo. E alla fine, l’arresto.

Un 47enne di Montefiascone ha dato un bel da fare, ieri, ai carabinieri della locale compagnia. L’uomo è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. 

Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, Boschi e Piersanti, coordinati dal maresciallo Fucito, a intervenire per bloccarlo. La chiamata arrivava da un bar: il 47enne, palesemente ubriaco, non solo disturbava gli avventori, ma si era anche messo a urinare in mezzo alla strada.

Con sé, aveva un coltello a serramanico e una decina di grammi di marijuana. I carabinieri sono stati costretti a portarlo in ospedale per una visita di controllo perché ha eseguito una lunga serie di atti di autolesionismo, prendendo a testate il portone in ferro della camera di sicurezza. 

Al giudice Silvia Mattei ha detto di non essere ubriaco: aveva bevuto ‘solo’ quattro birre.

Dopo la convalida dell’arresto ha patteggiato tre mesi.


Condividi la notizia:
5 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/