Viterbo – Dedicato a chi ha ancora dei dubbi che con la nuova raccolta dei rifiuti ci sia qualche problema igienico sanitario.
Ad accogliere i pochi turisti ieri ci ha pensato sua maestà il Ratto, di fronte e porta Romana verso il parcheggio delle Fortezze. E’ la nuova mascotte, omaggio gradito all’amministrazione comunale da parte di Viterbo Ambiente.
Avrà presto una laurea onoris causa, visto che si trova così bene in questa città che lo accoglie al meglio. Siamo così buoni con gli animali. Viterbo ambiente non raccoglie bene l’immondizia, ma non lo fa per pigrizia. E’ solo per nutrire questi simpatici animaletti. D’altronde anche Expo 2015 ha per tema: nutrire il mondo.
Giovanni Firmani
Anche tu redattore – Segnalazione di un lettore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY