Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Un 45enne ferisce alla mano il familiare - Denunciato dalla polizia, arrivata a Belcolle dove si trovava la persona ferita

Aggredisce con un coltello il fratello che dorme

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

Viterbo – Sotto i fumi dell’alcol aggredisce il fratello con un coltello.

Nel pomeriggio del 9 novembre, gli uomini della Volante della Questura sono arrivati a Belcolle, dove era stata segnalata una persona che presentava una ferita da arma da taglio a una mano e lamentava di essere stato aggredito.

Il ferito, cittadino straniero, nonostante lo stato confusionale in cui versava, è stato immediatamente sentito dai poliziotti che, con l’aiuto della sorella, hanno raggiunto la residenza del malcapitato all’interno della quale era presente il fratello, completamente ubriaco, che è stato portato in questura per gli accertamenti del caso.

Dalla ricostruzione dei fatti gli agenti hanno appurato che quest’ultimo, senza un motivo determinante, dopo pranzo, mentre il fratello riposava sul letto, sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe aggredito con un coltello ferendolo alla mano.

Da qui è nata una colluttazione a conclusione della quale l’aggredito, soccorso dalla sorella, è costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove è stato giudicato guaribile con prognosi di dieci giorni. L’aggressore, cingalese, A.W., di anni 45, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.


Condividi la notizia:
10 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/