Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Denunciati quattro ragazzi, tra cui un minorenne

Rissa a bottigliate

Condividi la notizia:

Rissa a bottigliate a Marina di Montalto.

E’ finita con quattro denunce per rissa la violenta lite tra quattro ragazzi di età compresa tra i 17 e i vent’anni.

I quattro giovani, tre maggiorenni e un minorenne, tutti originari di Sutri e Viterbo, sono stati fermati alle prime ore del mattino di lunedì dai carabinieri di Montalto di Castro.

Ad allertare gli uomini del maresciallo Sebastiano Zampone, alcuni passanti che hanno visto i quattro prendersi a bottigliate nella zona di Marina di Montalto.

All’origine della rissa, futili motivi. Probabilmente uno sfotto’ di troppo, che ha provocato la violenta reazione di qualcuno dei ragazzi, poi degenerata.

I quattro, con precedenti penali nonostante la giovanissima età, hanno riportato tutti ferite da arma da taglio. I carabinieri li hanno perquisiti, in cerca di coltelli che i ragazzi potevano aver portato con sé e usato, ma non hanno trovato alcunché.

Sono stati denunciati e portati all’ospedale tarquiniese per farsi refertare. La prognosi va dai nove ai quindici giorni.


Condividi la notizia:
16 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/