Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Le opere saranno esposte nella chiesa di San Pancrazio dal 20 dicembre al 6 gennaio

“La natività nel cuore”, tutto pronto per il concorso presepistico

Condividi la notizia:

Tarquinia - La fontana di piazza Matteotti

Tarquinia – La fontana di piazza Matteotti

Tarquinia – Semi di Pace e l’Associazione Amici del Presepio promuovono la prima edizione del concorso presepistico “La natività nel cuore”.

Il concorso è riservato alle scuole di Tarquinia. Le opere (una per classe) saranno esposte nella chiesa di San Pancrazio, dal 20 dicembre al 6 gennaio 2015, e tutti i visitatori potranno votarle.

Alla classe che riceverà più voti sarà consegnato in premio un buono spese del valore di 200 euro, utilizzabile per l’acquisto di materiale didattico, nonché una targa di partecipazione.

“Fuori concorso saranno presenti i presepi realizzati da ogni parte del mondo – spiegano da Semi di Pace -. Ma non solo, daremo spazio anche a chi vorrà esporre i propri presepi personali. Per questo motivo invitiamo tutte le persone interessate a contattarci allo 0766/842709”.

La manifestazione sarà anche l’occasione per raccogliere fondi in favore del sostegno a distanza dei bambini, grazie a un mercatino della solidarietà con prodotti di artigianato e piccoli cesti di Natale realizzati alla Cittadella.


Condividi la notizia:
24 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/