Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Il Comune stanzia i fondi - A giorni l'avviso pubblico

Soggiorni termali per anziani

Condividi la notizia:

Ronciglione

Ronciglione

– Anche per il 2011 il Comune di Ronciglione organizza il soggiorni termale per gli anziani all’isola di Ischia, in provincia di Napoli.

Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, quest’anno l’amministrazione Sangiorgi ha deciso di stanziare 250 euro di contributo per ciascun partecipante sul prezzo del pacchetto turistico. Il soggiorno, in programma nella seconda metà di settembre, riguarderà circa venti anziani e il numero è stimato sulla base della partecipazione ai soggiorni termali degli anni precedenti.

L’iniziativa è a cura dell’assessorato ai Servizi sociali, che ha organizzato la permanenza ad Ischia nell’ambito del sistema integrato di interventi e servizi sociali atti a promuovere e garantire le relazioni interpersonali assicurando la più ampia socializzazione alla popolazione anziana.

La scelta anche quest’anno è caduta sull’isola campana, dove i benefici dei trattamenti termali possono essere completati dal clima e dalla bellezza del luogo. Proprio in questi giorni, peraltro, si stanno ultimando le procedure per l’affidamento del servizio, in modo da poter giungere all’aggiudicazione in tempo utile e dare così ampia diffusione all’iniziativa e predisporre l’avviso pubblico.

Da ricordare, infine, che il soggiorno termale durerà dodici giorni.


Condividi la notizia:
19 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/