Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il consigliere Paolo Simoni annuncia il finanziamento per due progetti presentati dal comune

“Strade rurali, dalla Regione 100mila euro”

Condividi la notizia:

Paolo Simoni

Paolo Simoni 

Viterbo – Piano di sviluppo rurale, approvato finanziamento di circa 100mila euro per interventi straordinari riguardanti due strade rurali del territorio comunale.

Ad annunciarlo è il consigliere delegato ai consorzi stradali vicinali Paolo Simoni, che spiega: “Si tratta di strada Ferento a Grotte Santo Stefano e di strada Montarone, in località Castel d’Asso. L’approvazione del finanziamento per il miglioramento delle due strade rurali, riportato sull’edizione dello scorso 2 dicembre del bollettino ufficiale della Regione Lazio, fa seguito al lavoro portato avanti dagli uffici del Comune di Viterbo nei mesi scorsi, grazie in particolare alla preziosa collaborazione dell’assessore Saraconi e alla disponibilità dei suoi colleghi Barelli e Valeri.

Ci tengo a precisare – prosegue il consigliere Simoni – che è la prima volta che il comune di Viterbo presenta la richiesta di partecipazione a bandi europei per questo tipo di interventi.

In questo caso si tratta di bandi relativi alle annualità 2007/2013. Ai prossimi bandi, ovvero quelli per le annualità 2014/2020, il Comune di Viterbo avrà priorità rispetto ai comuni urbani in quanto riconosciuto comune rurale”.


Condividi la notizia:
4 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/