Firenze – Il 6 e 7 dicembre presso il centro sportivo Spazio Reale di Campi Bisenzio (FI) si è svolto il “Secondo torneo di hockey in carrozzina Cip Toscana”.
Si sono incontrate, all’insegna della correttezza e della sportività, le squadre Magic Torino, Sconvolts Pescara, Dolphins Ancona, Vitersport Libertas Viterbo e i Lupi Toscani Scandicci.
L’iniziale disorientamento dovuto ad un regolamento fuori dalla norma è stato senza compensato dalle emozioni che la formula originale e gli oltre 70 atleti hanno regalato.
Bene la Vitersport: partita in formazione ridotta per una serie di contingenze, si è aggiudicata il torneo, dopo un confronto serrato con la Magic di Torino, risoltosi ai rigori. Soddisfacente anche la prestazione del giovanissimo Kristos Demellari, alla sua prima trasferta con la squadra, che ha ricevuto la coppa dell’atleta più giovane.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY