Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Carabinieri - Tre denunce per un furto ai locali delle Ex terme dell’Inps

Rubano 4 taniche di stabilizzante per cemento

Condividi la notizia:

Una macchina dei carabinieri

Una macchina dei carabinieri 

Viterbo – Rubano 4 taniche di stabilizzante per cemento.

Continua l’attività svolta dai carabinieri del comando provinciale di Viterbo per contrastare il fenomeno dei furti.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno infatti denunciato tre cittadini romeni per concorso in furto aggravato.

I carabinieri, durante uno dei posti di controllo sul territorio, hanno fermato una macchina con i tre a bordo, rispettivamente di 44, 43 e 38 anni e da un controllo del mezzo hanno ritrovato quattro taniche di metallo di stabilizzante per cemento appena portato via dai locali delle Ex terme dell’Inps.

Alla luce di ciò, i militari hanno denunciato i tre all’autorità giudiziaria ponendo sequestrato il materiale oggetto di furto in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.


Condividi la notizia:
11 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/