Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Nel Girone B del campionato di Terza Categoria, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore batte per 1-0 il Sipicciano

Tre vittorie e un pareggio per il calcio aquesiano

Condividi la notizia:

Calcio

Calcio

Acquapendente – Il calcio aquesiano azzera per la seconda settimana consecutiva dal suo vocabolario il termine sconfitta. Conquistando tre vittorie ed un pareggio in quattro gare ufficiali.

Nel Girone B del Campionato di Terza Categoria, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del tecnico Marco Pasquini sbanca per 1-0 (rete di Mariano Ronca) il rettangolo di gioco di Sipicciano.

Nel Girone B Campionato Under 19, la Vigor Acquapendente del tecnico Angelo Pagliacci supera per 7-0 il Sipicciano (doppietta per Luca Petrella e reti singole di Luca Pelosi, Francesco Ronca, Fabio Lozzi, Simone Cecconi, Christian Ceccolungo).

Nel Girone A Campionato di Seconda Categoria la Virtus Acquapendente del tecnico Claudio Belli supera a domicilio per 2-0 l’Onano sport Calcio (in rete Fabrizio Camilli e Riccardo Crisanti).

Nel Girone A del Campionato d’Eccellenza, infine, la Vigor Acquapendente del Tecnico Riccardo Fatone impatta per 3-3 a Monterosi. Contro il Real in rete Filippi Fini, Gabriele Franchitti, Enrico Ganje.


Condividi la notizia:
22 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/