Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il cordoglio di Marcello Meroi e della Provincia per la morte di Gilberto Pietrella

“Fermo paladino dell’integrazione dei diversamente abili”

Condividi la notizia:

Marcello Meroi

Marcello Meroi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente Marcello Meroi, i membri della giunta e del consiglio provinciale di Viterbo esprimono sincero cordoglio per la scomparsa di Gilberto Pietrella, personaggio di spicco della politica viterbese degli anni ’60 e ’70 e protagonista di tante iniziative che hanno lasciato un segno indelebile nella terra di Tuscia.

Fermo paladino dell’integrazione delle persone diversamente abili, Pietrella nella sua carriera politica ha ricoperto il ruolo prima di consigliere e poi di presidente della Provincia di Viterbo.

Si deve a Gilberto Pietrella la nascita dell’Università degli studi della Tuscia, oggi fiore all’occhiello degli atenei italiani e risorsa irrinunciabile del nostro territorio. Alla famiglia Pietrella giungano le più sentite condoglianze da parte dell’amministrazione provinciale di Viterbo.

Provincia di Viterbo


Condividi la notizia:
27 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/