Viterbo – Albero di traverso sulla Cimina.
Ieri sera verso le 20,30 sulla strada Cimina, dopo il bivio di San Martino, un albero è finito di traverso sulla carreggiata rischiando di abbattersi sulle auto di passaggio. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. I pompieri lo hanno infatti tagliato e rimosso in poco tempo.
Situazione simile a quella che poco più di un’ora prima era successa al quartiere Ellera a Viterbo, in via Gorizia, dove però l’albero in questione è rovinosamente precipitato su una macchina parcheggiata.
Nel frattempo anche sulla strada Cimina, ieri inagibile per via di ghiaccio e grandine, la situazione è tornata regolare.
Anche tu redattore
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY