Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Con un editoriale sull'edizione romana del Corriere della sera

Fulco Pratesi in difesa della Faggeta

Condividi la notizia:

Fulco Pratesi nella Faggeta di Bassano Romano

Fulco Pratesi nella Faggeta di Bassano Romano

Roma – Fulco Pratesi torna a difendere la Faggeta. Questa volta lo fa con un editoriale sull’edizione romana del Corriere della sera.

Nel suo editoriale intitolato ”Quegli alberi da salvare”, il fondatore e presidente onorario del Wwf ha ricostruito la storia della Faggeta, delineandone le caratteristiche e la ricchezza che rappresenta per il futuro.

Fulco Pratesi da anni si occupa delle ricchezze ambientali della Tuscia. E’ già intervenuto anche per la Faggeta di Bassano Romano. Ritiene che questi patrimoni forestali debbano essere mantenuti indenni dall’attività dell’uomo come accade in altre parti del mondo.


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/