– Tutto pronto a Canepina per l’undicesima edizione di “Musica ad effetti collaterali”, ormai un classico nel panorama delle manifestazioni musicali della Tuscia.
La rassegna, partita giovedì 25 agosto, proseguirà venerdì 26 e sabato 27 presso il piazzale Augusto Daolio: l’ingresso è libero.
Musica ad effetti collaterali rappresenta l’evento conclusivo dell’estate canepinese organizzata dalla Pro loco con il sostegno dell’amministrazione comunale di Canepina e della Provincia di Viterbo. La direzione artistica è curata dai ragazzi dello staff La Bottega delle idee, che proporrà anche quest’anno un programma molto interessante con musica di qualità e ampio spazio anche allesibizione di band locali emergenti.
Prima serata dedicata ad un singolare e curioso raduno di auto Tuning, che rimarranno esposte presso il piazzale facendo mostra di sé dei propri motori e impianti audio hi tech modificati con stile.
A seguire il ritorno sul palco di una rock band emergente canepinese, gli Arvenhum. A seguire un tributo ai Muse con il concerto degli Amysed Italian Tribute e subito dopo i concerti ancora musica di intrattenimento con DJ. Venerdì 26 invece sarà la volta dei Railway Noise di Grotte di Castro, cha faranno da apertura al concerto tributo ai Doors eseguito dalla tribute band perugina The Doors Parade.
Al termine dei concerti dance hall reggae. La serata conclusiva di sabato 27 vedrà l’esibizione dei Gally Funky, tribute band viterbese di Zucchero Fornaciari, e in apertura si esibiranno i Controsenso. Al termine dei concerti Dj con musica revival e cocomero gratis per tutti.
Tra le novità di quest’anno, l’apertura anticipata degli stand a partire dalle ore 19 per tutte e 3 le giornate con possibilità di fermarsi a cena su prenotazione. Menù completi, stand gastronomici, birreria a prezzi popolari, saranno preparati dallo Sstaff della Bottega delle idee che invita a non mancare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY