Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Confesercenti di Viterbo e la Fiarc (federazione italiana agenti e rappresentanti di commercio) informano che è attivo presso i nuovi uffici in viale Bruno Buozzi 113/115 lo sportello Enasarco ente nazionale di assistenza degli agenti e rappresentanti di Commercio.
D’ora in poi sarà possibile svolgere presso la sede della Confesercenti provinciale eventuali pratiche e ricevere informazioni rispetto alle principali tematiche riguardanti la categoria degli agenti e rappresentanti di commercio, senza dover ricorrere o recarsi presso gli uffici dell’Enasarco di Roma.
Per usufruire del servizio, già attivo da questo giovedì, e poter svolgere eventuali pratiche sarà obbligatorio fornire:
– il numero di matricola Enasarco;
– codice fiscale e documento di riconoscimento;
– delega firmata alla Confesercenti di Viterbo per l’accesso al sistema informatico Enasarco per conto del richiedente.
E’ consigliabile concordare un appuntamento con i nostri uffici.
Tel 0761/1878336. Fax 0761/340105 Referente Alba Marchetti email: alba.marchetti@confesercentiviterbo.it
Confesercenti di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY