Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I rappresentanti dei movimenti politici dei ragazzi avranno come referente l'assessore Daniele Sabatini

Ordinanza alcolici, il sindaco convoca i giovani

Condividi la notizia:

Daniele Sabatini

Riceviamo e pubblichiamo – A seguito della riunione del comitato per la sicurezza provinciale svoltasi lo scorso 25 agosto, il sindaco Marini ieri ha riconvocato come promesso i rappresentanti di tutti i movimenti politici giovanili per comunicare loro i contenuti e le decisioni emerse in merito all’ordinanza numero 92 del 22 luglio 2011.

Le proposte contenute nel documento consegnato dai giovani lo scorso 5 agosto sono state analizzate attentamente dal prefetto e dal questore e valutate nella loro specificità con grande apprezzamento per il lavoro svolto.

E’ stata accolta infatti la proposta di intraprendere una serie di iniziative di sensibilizzazione sui temi oggetto della contesa ordinanza ed è stato proposto ai ragazzi di istituire un tavolo permanente di confronto composto appunto dai rappresentanti dei movimenti politici giovanili della città che avrà come referente l’assessore alle Politiche giovanili Daniele Sabatini presente all’incontro di ieri e disponibile ad intraprendere tutte le azioni necessarie.

Scopo del tavolo sarà quello di provare a supportare l’azione dell’ammistrazione non solo sul tema dell’alcool, oggetto di questo dibattito, ma anche sui diversi temi che interesseranno, in primo luogo, i giovani della città.

Per la prima volta nella storia della politica della città di Viterbo l’azione congiunta delle giovani menti “di tutti i colori” si conquista la possibilità di contribuire fattivamente alla risoluzione delle problematiche vere dei cittadini, in particolare di quelle dei giovani dando prova finalmente di anteporre gli interessi della città e dei ragazzi alle spesso sterili polemiche della politica dei grandi a cui talvolta assistiamo.

Michela Ciprini – Giovani Comunisti
Bianca Cherubini e Simone Margottini – Giovani democratici
Luca Ciccioni – Giovani Idv
Antonella Sberna e Simone Ubertazzo – Giovane Italia
Francesco Oddo – Udc Giovani


Condividi la notizia:
27 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/